Seguimi
3Digit | Rendering cabina armadio
Benchè cerchi sempre di personalizzare gli allestimenti modellando da zero gli elementi che mi vengono indicati o che ritengo più adatti, ci sono casi in cui per questioni di tempo e budget questo non è possibile. In questi casi, il poter contare su di un'estesa libreria di oggetti 3D di diversi stili e di materiali mi permette di proporre al progettista un campionario sufficientemente esaustivo di alternative tra cui scegliere e tali da non compromettere l'armonia del progetto.
rendering, cabina armadio, lusso, alelstimento, negozio, corner, comemrciale
15870
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15870,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Cabina armadio

Benchè cerchi sempre di personalizzare gli allestimenti modellando da zero gli elementi che mi vengono indicati o che ritengo più adatti, ci sono casi in cui per questioni di tempo e budget questo non è possibile. In questi casi, il poter contare su di un’estesa libreria di oggetti 3D di diversi stili e di materiali mi permette di proporre al progettista un campionario sufficientemente esaustivo di alternative tra cui scegliere e tali da non compromettere l’armonia del progetto.

Category
Allestimenti, Interni
Tags
armadio, Commerciale, Lusso