Seguimi
3Digit | Rendering di ristrutturazione a Venezia
Quando si interviene su un ambiente storico di pregio, non è raro incontrare decorazioni plastiche quali stucchi e cornici per le quali deve essere pensato un recupero o un'integrazione. Anche se sono elementi che non fanno più parte della formazione di un Architetto, quando sono risolti o ricostruite digitalmente in maniera non plausibile rendono grottesca e sgraziata tutta l'immagine soprattutto ad un occhio esperto, magari in Soprintendenza. Avendo lavorato spesso con studi specializzati in Restauro, posso fare affidamento sia su di una conoscenza specifica che su una libreria personale di elementi plastici corretti.
rendering, letto, matrimoniale, venezia, stucco, affresco, ricostruzione, storico, recupero, restauro
15868
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15868,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Camera matrimoniale a Venezia

Quando si interviene su un ambiente storico di pregio, non è raro incontrare decorazioni plastiche quali stucchi e cornici per le quali deve essere pensato un recupero o un’integrazione. Anche se sono elementi che non fanno più parte della formazione di un Architetto, quando sono risolti o ricostruite digitalmente in maniera non plausibile rendono grottesca e sgraziata tutta l’immagine soprattutto ad un occhio esperto, magari in Soprintendenza. Avendo lavorato spesso con studi specializzati in Restauro, posso fare affidamento sia su di una conoscenza specifica che su una libreria personale  di elementi plastici corretti.

Category
Interni, Recupero
Tags
Abitazione, Letto, Ristrutturazione