Seguimi
3Digit | Rendering di cucina a Venezia
Il minimalismo è un'approccio stilistico molto delicato perchè il rischio di passare dalla linearità alla banalità è alto ed occorre un ottimo progettista per rimanere in equilibrio. Lo stesso problema me lo ritrovo anche io come illustratore quando ho a che fare con progetti di questo tipo, soprattutto se sono ben concepiti. In questo allestimento ho cercato sia di valorizzare tutte le scelte del progettista come le luci puntiformi a soffitto che si moltiplicano nei riflessi, sia di aggiungerci anche un po' di tecnica fotografica nella scelta delle dominanti della luce.
rendering, interno, cucina, contemporaneo, minimal
15844
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15844,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Cucina a Venezia

Il minimalismo è un’approccio stilistico molto delicato perchè il rischio di passare dalla linearità alla banalità è alto ed occorre un ottimo progettista per rimanere in equilibrio. Lo stesso problema me lo ritrovo anche io come illustratore quando ho a che fare con progetti di questo tipo, soprattutto se sono ben concepiti. In questo allestimento ho cercato sia di valorizzare tutte le scelte del progettista come le luci puntiformi a soffitto che si moltiplicano nei riflessi, sia di aggiungerci anche un po’ di tecnica fotografica nella scelta delle dominanti della luce.

 

Committente Arch. Fusco, 2013

Category
Interni, Moderno
Tags
Abitazione, Contemporaneo, cucina