Seguimi
3Digit | Rendering di bifamiliare a Barberino val d'Elsa
L'esecuzione in cantiere di un progetto non abbastanza sviluppato nei dettagli costruttivi può facilmente comprometterne la qualità complessiva, in maniera tanto più estesa quanto più i particolari costruttivi sono visibili. È il caso ad esempio di strutture in legno come i pergolati, dove le dimensioni delle membrature lignee e la soluzione adottata per il loro montaggio in pratico sono il progetto. Avendo perfettamente presenti queste considerazioni, quando incontro lacune del genere durante la modellazione 3D è sempre mia premura segnalarle al progettista, con beneficio sia della qualità del progetto che della sua rappresentazione visuale.
rendering, aptio, villa, barberino, toscana
15890
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15890,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Bifamiliare a Barberino VE

L’esecuzione in cantiere di un progetto non abbastanza sviluppato nei dettagli costruttivi può facilmente comprometterne la qualità complessiva, in maniera tanto più estesa quanto più i particolari costruttivi sono visibili. È il caso ad esempio di strutture in legno come i pergolati, dove le dimensioni delle membrature lignee e la soluzione adottata per il loro montaggio in pratico sono il progetto. Avendo perfettamente presenti queste considerazioni, quando incontro lacune del genere durante la modellazione 3D è sempre mia premura segnalarle al progettista, con beneficio sia della qualità del progetto che della sua rappresentazione visuale.

Category
Esterni, Moderno
Tags
residenza, Toscana, Villa