Seguimi
3Digit | Rendering di giardino con piscina a Pietrasanta
Una delle cose più difficili da simulare in 3D è la vegetazione. Eppure per le sistemazioni esterne e gli inserimenti ambientali è l'elemento determinante, perchè se realizzata male l'armonizzazione del progetto con l'intorno e di conseguenza l'efficacia della proposta ne risultano compromesse. Consapevole di questo problema, utilizzo programmi e librerie dedicate che mi permettono di rendere efficacemente anche un'ambientazione naturale, come questo giardino interamente virtuale.
giardino, parco, simulazione, rendering, vegetazione, piante 3d
15796
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15796,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Giardino con piscina a Pietrasanta

Una delle cose più difficili da simulare in 3D è la vegetazione.  Eppure per le sistemazioni esterne e gli inserimenti ambientali è l’elemento determinante, perchè se realizzata male l’armonizzazione del progetto con l’intorno e di conseguenza l’efficacia della proposta ne risultano compromesse. Consapevole di questo problema, utilizzo programmi e librerie dedicate che mi permettono di rendere efficacemente anche un’ambientazione naturale, come questo giardino interamente virtuale.

Category
Esterni, Impatto
Tags
giardino, Paesaggistica, Toscana