Seguimi
3Digit | Rendering del Palazzetto sport Oristano
Oggigiorno praticamente chiunque può ottenere un rendering decente grazie alla diffusione di programmi 3D e librerie di oggetti. Eppure così come una fotocamera non fa il fotografo, un programma 3D non fa l'illustratore. Inoltre non sempre il rendering fotorealistico (o quasi) è la giusta soluzione e delle rese più grafiche e vicine al linguaggio dell'illustrazione su carta possono risultare più efficaci.
rendering, attrezzature sportive, sport, palazzetto
15801
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15801,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Palazzetto dello Sport ad Oristano

Oggigiorno praticamente chiunque può ottenere un rendering decente grazie alla diffusione di programmi 3D e librerie di oggetti. Eppure così come una fotocamera non fa il fotografo, un programma 3D non fa l’illustratore. Inoltre non sempre il rendering fotorealistico (o quasi) è la giusta soluzione e delle rese più grafiche e vicine al linguaggio dell’illustrazione su carta possono risultare più efficaci.

Category
Città, Esterni
Tags
Grafico, Italia, sport