Seguimi
3Digit | parcheggio Via del Pratellino
Quando un intervento tocca la città e lo spazio pubblico è fondamentale riuscirne a spiegare le ragioni e le previsioni ai cittadini. Un'iniziativa davvero meritevole del Comune di Firenze è stata quella di prevedere e realizzare degli incontri con la cittadinanza a proposito dei "100 luoghi" oggetto di previsioni di intervento. Tra questi c'era la sistemazione a parcheggio in una zona della città che patisce una mancanza grave di posti auto. Un intervento piccolo al quale ho però dedicato la stessa cura ed attenzione che dedico a qualunque progetto.
rendering, PA, comune, parcheggio, impatto
15761
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15761,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Parcheggio in Via del Pratellino

Quando un intervento tocca la città e lo spazio pubblico è fondamentale riuscirne a spiegare le ragioni e le previsioni ai cittadini. Un’iniziativa davvero meritevole del Comune di Firenze è stata quella di prevedere e realizzare degli incontri con la cittadinanza a proposito dei “100 luoghi” oggetto di previsioni di intervento. Tra questi c’era la sistemazione a parcheggio in una zona della città che patisce una mancanza grave di posti auto. Un intervento piccolo al quale ho però dedicato la stessa cura ed attenzione che dedico a qualunque progetto.

Category
Città, Impatto
Tags
parcheggio, Pubblico, Tecnico