Seguimi
3Digit | rendering della facciata dell'Hotel Verrazzano a Firenze
Una strada troppo stretta, una recinzione di cantiere, un albero nella posizione sbagliata sono alcune delle situazioni nelle quali scattare un'immagine da usare come base per un fotoinserimento è semplicemente impossibile. In questi casi la soluzione è una sola: modellare in 3D anche l'intorno. L'imporate, comunque, è saper trovare sempre la soluzione migliore e più efficace in termini di resa, qualità, tempo e costo.
rendering, strada, hotel, Verrazzano, Firenze
15825
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15825,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Hotel Verrazzano a Firenze

Una strada troppo stretta, una recinzione di cantiere, un albero nella posizione sbagliata sono alcune delle situazioni nelle quali scattare un’immagine da usare come base per un fotoinserimento è semplicemente impossibile. In questi casi la soluzione è una sola: modellare in 3D anche l’intorno. L’imporate, comunque, è saper trovare sempre la soluzione migliore e più efficace in termini di resa, qualità, tempo e costo.

Category
Esterni, Impatto
Tags
facciata, hotel, Toscana