Seguimi
3Digit | Rendering fotoinserimento a Firenze
I fotoinserimenti delle nuove costruzioni nell'intorno esistente sono elaborati che oramai è scontato facciano parte della documentazione di progetto. Lo richiedono le Soprintendenze per valutare l'impatto paesaggistico e lo richiedono i Comuni per verificare l'inserimento nel tessuto urbano, soprattutto per quanto riguarda i fronti su strada. In questi casi lo scopo non è emozionare ma convincere, e le immagini che produco ne tengono sempre conto.
rendering, residenza, multipiano, palazzina, plurifamiliare, Firenze, strada
15821
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15821,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Nuova costruzione a Firenze

I fotoinserimenti delle nuove costruzioni nell’intorno esistente sono elaborati che oramai è scontato facciano parte della documentazione di progetto. Lo richiedono le Soprintendenze per valutare l’impatto paesaggistico e lo richiedono i Comuni  per verificare l’inserimento nel tessuto urbano, soprattutto per quanto riguarda i fronti su strada. In questi casi  lo scopo non è emozionare ma convincere, e le immagini che produco ne tengono sempre conto.

Category
Esterni, Impatto
Tags
Inserimento, residenziale, Toscana