Seguimi
3Digit | Rendering di recupero industriale a Prato
Ogni città italiana, grande o piccola che sia, mantiene al suo interno lotti occupati da edifici industriali dismessi. Sono spesso aree molto estese, difficilissime da trattare e riconvertire anche perchè sono spesso in grado di influenzare notevolmente la trasformazione della città nel suo complesso. Diventa quindi fondamentale riuscire a mostrare a tutti i portatori di interesse come quell'area, quello stabilimento, quella fabbrica appariranno una volta recuperate. Come illustratore cerco sempre di evitare immagini troppo fantasiose e di effetto, e punto invece ad aprire una finestra onesta e fedele sulla quotidianità che si creerà.
rendering, recupero industriale, dismesso, riconversione
15785
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15785,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Recupero industriale a Prato

Ogni città italiana, grande o piccola che sia, mantiene al suo interno lotti occupati da edifici industriali dismessi. Sono spesso aree molto estese, difficilissime da trattare e riconvertire anche perchè sono spesso in grado di influenzare notevolmente la trasformazione della città nel suo complesso. Diventa quindi fondamentale riuscire a mostrare a tutti i portatori di interesse come quell’area, quello stabilimento, quella fabbrica appariranno una volta recuperate. Come illustratore cerco sempre di evitare immagini troppo fantasiose e di effetto, e punto invece ad aprire una finestra onesta e fedele sulla quotidianità che si creerà.

Category
Città, Recupero
Tags
Pubblico, recupero, Toscana