Seguimi
3Digit | Rendering di sala operatoria
Quando il progetto prevede l'inserimento di un elemento d'arredo specifico, anche se non è disponibile il modello 3D preciso, qualcuno utilizza oggetti simili giusto per "rendere l'idea". Ma se come in questo caso deve essere inserito un lettino da sala operatoria? Per chi non ha competenze specifiche di modellazione è un problema non da poco, che anche quando risolto lo è in maniera non ottimale ed al prezzo in ogni caso di uno spreco di tempo prezioso. In questi casi, affidarsi ad un professionista non è un'opzione o un lusso, ma una vera necessità.
sala operatoria, modello 3D, ospedale, rendering
15775
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15775,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Sala operatoria a Cisanello

Quando il progetto prevede l’inserimento di un elemento d’arredo specifico, anche se non è disponibile il modello 3D preciso, qualcuno utilizza oggetti simili giusto per “rendere l’idea”. Ma se come in questo caso deve essere inserito un lettino da sala operatoria? Per chi non ha competenze specifiche di modellazione è un problema non da poco, che anche quando risolto lo è in maniera non ottimale ed al prezzo in ogni caso di uno spreco di tempo prezioso. In questi casi, affidarsi ad un professionista non è un’opzione o un lusso, ma una vera necessità.

Category
Interni, Tecnico
Tags
ospedaliero, Tecnico, Toscana