Seguimi
3Digit | rendering di bar-ristorante sulla Senna
Spesso la fotografia d'architettura mostra gli spazi sgombri da persone o orpelli per far risaltare e mostrare chiaramente il progetto in sé, e tendenzialmente è un approccio che paga sempre. Ma ci sono alcuni tipi di ambiente per le quali la presenza di persone è parte integrante del progetto quali piazze o spazi aperti al pubblico, come i bar. Chi li illustra non può non tenerne conto, anche se deve aver cura sia di rendere visibile comunque il progetto che di evitare l'effetto "collage".
rendering, bar, ristorante, senna, parigi, lungofiume, lungosenna
15872
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15872,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Bar-ristorante sulla Senna

Spesso la fotografia d’architettura mostra gli spazi sgombri da persone o orpelli per far risaltare e mostrare chiaramente il progetto in sé, e tendenzialmente è un approccio che paga sempre. Ma ci sono alcuni tipi di ambiente per le quali la presenza di persone è parte integrante del progetto quali piazze o spazi aperti al pubblico, come i bar.  Chi li illustra non può non tenerne conto, anche se deve aver cura sia di rendere visibile comunque il progetto che di evitare l’effetto “collage”.

Category
Interni, Moderno
Tags
bar, concorso, Estero