Seguimi
3Digit | Concessionario a Livadia
Anche se i rendering fotorealistici sono diventati uno strumento di comunicazione diffusissimo, l'illustrazione architettonica più grafica e simile al disegno a mano mantiene ancora una sua efficacia. In questo caso, è stato lo stesso committente a chiedermi di proporgli qualcosa di diverso dal rendering classico e che non fosse semplicemente un filtro pre-programmato. Il modello tridimensionale ha garantito l'affidabilità oggettiva del 3D mentre l'output del motore di rendering in questo caso è servito a qualcosa di diverso dal solo fotomontaggio e postproduzione.
rendering npr, non fotorealistico, concessionario
15764
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15764,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Concessionario a Livadia

Anche se i rendering fotorealistici sono diventati uno strumento di comunicazione diffusissimo, l’illustrazione architettonica più grafica e simile al disegno a mano mantiene ancora una sua efficacia. In questo caso, è stato lo stesso committente a chiedermi di proporgli qualcosa di diverso dal rendering classico e che non fosse semplicemente un filtro pre-programmato. Il modello tridimensionale mi ha garantito l’affidabilità oggettiva del 3D mentre l’output del motore di rendering in questo caso è servito a qualcosa di diverso dal solo fotomontaggio e postproduzione.

Category
Allestimenti, Interni
Tags
Commerciale, Estero, Grafico