Seguimi
3Digit | Rendering di ingresso con scala in Russia
Realizzare un'immagine interessante e descrittiva al tempo stesso significa ricercare un equilibrio che non è sempre semplice ottenere. Eppure è proprio questo equilibrio che segna la differenza tra un semplice rendering ed un'illustrazione architettonica, così come uno stesso soggetto può essere raffigurato da un fotografo o da chiunque abbia una macchina fotografica. Progetto tutte le mie illustrazioni avendo ben presente questo punto delicato e decisivo.
Russia, rendering, ingresso, B&W, moderno, bianco e nero
15771
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15771,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Ingresso con scala in Russia

Realizzare un’immagine interessante e descrittiva al tempo stesso  significa ricercare un equilibrio che non è sempre semplice ottenere. Eppure è proprio questo equilibrio che segna la differenza tra un semplice rendering ed un’illustrazione architettonica, così come uno stesso soggetto può essere raffigurato da un fotografo o da chiunque abbia una macchina fotografica. Progetto tutte le mie illustrazioni avendo ben presente questo punto delicato e decisivo.

Category
In stile, Interni
Tags
Estero, Lusso, Scala