Seguimi
3Digit | Rendering piazza Capoliveri Elba
I progetti dell'arredo e delle sistemazioni dei luoghi pubblici richiedono sempre una cura particolare perchè l'illustrazione non basta mostri chiaramente il progetto, ma deve descrivere nel modo più fedele possibile l'effetto che quel progetto produrrà davvero su quei luoghi. Sono quindi immagini che parlano al tecnico ma soprattutto al cittadino qualunque che ha diritto di poter esprimere precocemente un'opinione su luoghi che sono anche i suoi.
rendering, piazza, esterno, sistemazione, Elba, capoliveri
15799
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15799,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Piazza di Capoliveri all’Elba

I progetti dell’arredo e delle sistemazioni dei luoghi pubblici richiedono sempre una cura particolare perchè l’illustrazione non basta mostri chiaramente il progetto, ma deve descrivere nel modo più fedele possibile l’effetto che quel progetto produrrà davvero su quei luoghi. Sono quindi immagini che parlano al tecnico ma soprattutto al cittadino qualunque che ha diritto di poter esprimere precocemente un’opinione su luoghi che sono anche i suoi.

Category
Città, Impatto
Tags
piazza, Pubblico, Toscana