Seguimi
3Digit | rendering di poltrona per catalogo
Se fino a poco tempo fa lo studio virtuale veniva usato solo per realizzare le immagini relative a prodotti per i quali non era conveniente realizzare il prototipo o le sue varianti da fotografare, sta diventando una pratica sempre più diffusa quella di preferire il set virtuale anche se il prototipo è già disponibile. Verifica delle varianti, agevole modificabilità, output nativamente digitale inclusivo di maschere e scontorni sono solo alcuni dei vantaggi del set virtuale rispetto a quello fisico. La modellazione accurata, il settaggio fedele dei materiali e la tecnica fotografica mi permettono di realizzare "scatti" al 100% virtuali ma indistinguibili da una foto reale.
poltrona, tagetis, rendering, prodotto, catalogo, fotografia, virtuale, set, set virtuale
15793
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15793,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Poltrona per Tagetis

Se fino a poco tempo fa lo studio virtuale veniva usato solo per realizzare le immagini relative a prodotti per i quali non era conveniente realizzare il prototipo o le sue varianti da fotografare, sta diventando una pratica sempre più diffusa quella di preferire il set virtuale anche se il prototipo è già disponibile. Verifica delle varianti, agevole modificabilità, output nativamente digitale inclusivo di maschere e scontorni sono solo alcuni dei vantaggi del set virtuale rispetto a quello fisico. La modellazione accurata, il settaggio fedele dei materiali e la tecnica fotografica mi permettono di realizzare “scatti” al 100% virtuali ma indistinguibili da una foto reale.

Category
In stile, Prodotto
Tags
catalogo, poltrona, prodotto