Seguimi
3Digit | Rendering sala da pranzo a Mosca
Il progetto di un allestimento interno non può essere limitato dai modelli disponibili in 3D, eppure questo è quanto accade non di rado. E non ci sono moodboard che tengano; l'impressione che viene comunicata è quella di improvvisazione ed incompetenza. L'Architetto, l'Arredatore o chi per loro deve invece essere completamente libero da vincoli inutili come questo per giungere al progetto più adatto. È a quel punto intervengo io, dando forma ed immagine a quel progetto rendendolo comunicabile in maniera immediata scattando una fotografia del futuro, di quello che fino a quel momento è solo nella mente del progettista.
rendering, sala pranzo, russia, moderno, lusso, diurno
15774
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15774,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Sala da pranzo a Mosca

Il progetto di un allestimento interno non può essere limitato dai modelli disponibili in 3D, eppure questo è quanto accade non di rado. E non ci sono moodboard che tengano; l’impressione che viene comunicata è quella di improvvisazione ed incompetenza. L’Architetto, l’Arredatore o chi per loro deve invece essere completamente libero da vincoli inutili come questo per giungere al progetto più adatto. È a quel punto intervengo io, dando forma ed immagine a quel progetto rendendolo comunicabile in maniera immediata scattando una fotografia del futuro, di quello che fino a quel momento è solo nella mente del progettista.

Category
Interni, Moderno
Tags
Estero, Lusso, Pranzo