Seguimi
3Digit | Rendering di aula sperimentale asilo
Prima che esistessero i filtri, tutta quella fase in cui si tarano le luci, le ombre, il contrasto, il bilanciamento dei colori era fatta manualmente. Ed anche ora è così, specie se quell'immagine non deve solo sembrare più interessante su Instagram ma deve veicolare un'atmosfera e dare un carattere preciso all'illustrazione, come in questa scuola che ho cercato di rendere ariosa e leggera, come inteso dal progettista.
rendering, asilo, scuola, sperimentale, giochi, bambini
15819
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15819,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Scuola sperimentale a Rovigo

Prima che esistessero i filtri, tutta quella fase in cui si tarano le luci, le ombre, il contrasto, il bilanciamento dei colori era fatta manualmente. Ed anche ora è così, specie se quell’immagine non deve solo sembrare più interessante su Instagram ma deve veicolare un’atmosfera e dare un carattere preciso all’illustrazione, come in questa scuola che ho cercato di rendere ariosa e leggera, come inteso dal progettista.

Category
Allestimenti, Interni
Tags
bambini, Pubblico, scuola