Seguimi
3Digit | Rendering di stanza da bagno a Firenze
Il progetto di una stanza da bagno è un piccolo compendio di architettura di interni. Tutto è importante: dall'illuminazione ai rivestimenti, soprattutto nel caso di appartamenti non di lusso con superfici ridotte quasi al minimo indispensabile. In questi casi, è utilissimo poter disporre di un rendering più tecnico che d'effetto che mostri come funzionino insieme tutti gli elementi definiti dal progettista e che permetta di ridurre al minimo le incertezze nella loro valutazione da parte del committente.
rendering, bagno, firenze, servizi sanitari, lavandino, bidet, doccia
15875
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15875,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Stanza da bagno a Firenze

Il progetto di una stanza da bagno è un piccolo compendio di architettura di interni. Tutto è importante: dall’illuminazione ai rivestimenti, soprattutto nel caso di appartamenti non di lusso con superfici ridotte quasi al minimo indispensabile. In questi casi, è utilissimo poter disporre di un rendering più tecnico che d’effetto che mostri come funzionino insieme tutti gli elementi definiti dal progettista e che permetta di ridurre al minimo le incertezze nella loro valutazione da parte del committente.

Category
Interni, Moderno
Tags
Abitazione, bagno, Toscana