Seguimi
3Digit | Rendering di stanza da bagno a Venezia
Anche progetti preliminari possono essere visualizzati efficacemente con un rendering se si ha cura di mostrare con chiarezza l'idea progettuale principale. Poichè per esperienza e formazione posso lavorare in autonomia partendo anche solo da uno schizzo integrato da un brief a voce, il progettista che affianco sa di avere a disposizione un metodo molto efficace per ottenere dal committente un'approvazione quanto più anticipata possibile ottimizzando lo sforzo e di conseguenza le spese.
rendering, bagno, pietra, rivestimento, lastre, miele
15874
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15874,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Stanza da bagno a Venezia

Il bagno è forse l‘ambiente più intimo e difficile di un appartamento. Ogni dettaglio è importante, dalla qualità delle finiture ai complementi, alla disposizione delle dotazioni sanitarie che peraltro devono convivere comodamente in uno spazio tipicamente non ampio. Anche l’illustrazione dei bagni presenta problemi non banali, tra la necessità di mostrare quanti più particolari possibile al rischio di scegliere ridicoli primi piani di bidet e wc. Se un illustratore riesce a comporre un’immagine garbata ed efficace di un bagno, può fare tutto!

Category
Interni, Moderno
Tags
Abitazione, bagno, Italia