Seguimi
3Digit | rendering lottizzazione Barberino V.E.
Capita spesso di vedere rendering di edilizia residenziale sciatti che mostrano gli edifici nudi e sterili, come se il cantiere si fosse chiuso il giorno prima. Se un'illustrazione è uno strumento di comunicazione, un potenziale acquirente sarà sicuramente più incuriosito da un'immagine viva che gli suggerisca l'atmosfera che sentirà intorno a sé quando abiterà in quella casa o in quel quartiere. Parte del mio lavoro è anche intuire quell'atmosfera e mostrargliela.
rendering, lottizzazione, case, residenziale, Toscana, barberino
15811
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15811,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Lottizzazione a Barberino V.E.

Capita spesso di vedere rendering di edilizia residenziale sciatti che mostrano gli edifici nudi e sterili, come se il cantiere si fosse chiuso il giorno prima. Se un’illustrazione è uno strumento di comunicazione, un potenziale acquirente sarà sicuramente più incuriosito da un’immagine viva che gli suggerisca l’atmosfera che sentirà intorno a sé quando abiterà in quella casa o in quel quartiere. Parte del mio lavoro è anche intuire quell’atmosfera e mostrargliela.

Category
Esterni, Moderno
Tags
residenziale, Toscana, urbanistica