Seguimi
3Digit | Rendering di sala da pranzo in ristrutturazione a Signa
Per un'impresa di costruzioni i tempi di rientro del capitale investito sono sempre importanti. Ciò vale forse ancora di più se l'impresa non è grandissima, come in questo caso in cui l'impresario mi ha chiesto di curare sia l'arredo che la visualizzazione degli appartamenti in fase di realizzazione. Le immagini che ho prodotto sono andate a comporre una brochure di presentazione che ha permesso all'impresario di vendere sulla carta tutti gli appartamenti previsti prima ancora che venisse aperto il cantiere.
rendering, interni, toscana, firenze, ristrutturazione
15776
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15776,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Zona giorno Signa

Per un’impresa di costruzioni i tempi di rientro del capitale investito sono sempre importanti. Ciò vale forse ancora di più se l’impresa non è grandissima, come in questo caso in cui l’impresario mi ha chiesto di curare sia l’arredo che la visualizzazione degli appartamenti in fase di realizzazione. Le immagini che ho prodotto sono andate a comporre una brochure di presentazione che ha permesso all’impresario di vendere sulla carta tutti gli appartamenti previsti prima ancora che venisse aperto il cantiere. Ho cercato quindi di rendere la casa come se fosse già abitata, con le finestre aperte sul paesaggio delle colline circostanti.

 

 

Category
Interni, Recupero
Tags
moderno, Pranzo, Toscana