Seguimi
3Digit | Rendering di stand FAW a Shanghai
I progetti degli allestimenti temporanei sono tipicamente più estrosi e spinti di quelli per architetture o allestimenti permanenti perchè il loro scopo è proprio quello di stupire ed attirare l'attenzione. Quando devo illustrare un progetto di questo tipo, anche io mi concedo quello che normalmente so di non poter fare e quindi calco volutamente sui colori, sulle luci, sulla postproduzione e sui punti di vista.
rendering, stand, fiera, motorshow, temporaneo
15836
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15836,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Stand FAW a Shanghai

I progetti degli allestimenti temporanei sono tipicamente più estrosi e spinti di quelli per architetture o allestimenti permanenti perchè il loro scopo è proprio quello di stupire ed attirare l’attenzione. Quando devo illustrare un progetto di questo tipo, anche io mi concedo quello che normalmente so di non poter fare e quindi calco volutamente sui colori, sulle luci, sulla postproduzione e sui punti di vista.

Category
Allestimenti, Moderno
Tags
Cina, moderno, Stand