Seguimi
3Digit | Rendering stanza master a Mosca
Quando si lavora con ambienti ricercati dal punto di vista architettonico è importante che la costruzione dell'immagine dal punto di vista compositivo rispetti le regole e l'approccio della fotografia d'architettura privilegiando immagini chiare, regolari, senza prospettive troppo precipitose, con linee di fuga ortogonali e pulite. È linguaggio che l'osservatore si aspetta e che è importante saper usare.
rendering, letto, matrimoniale, Mosca, lusso
15869
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15869,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Bagno padronale a Mosca

Quando si lavora con ambienti ricercati dal punto di vista architettonico è importante che la costruzione dell’immagine dal punto di vista compositivo rispetti le regole e l’approccio della fotografia d’architettura privilegiando immagini chiare, regolari, senza prospettive troppo precipitose, con linee di fuga ortogonali e pulite. È linguaggio che l’osservatore si aspetta e che è importante saper usare.

Category
Interni, Moderno
Tags
bagno, Letto, Lusso