Seguimi
3Digit | Rendering di proposta per vagone-doccia
L'illustrazione fotorealistica in computer grafica è una tecnica molto vicina alla fotografia. Noi 3D artist dobbiamo infatti individuare il punto di vista, la focale, la profondità di campo, comporre l'inquadratura e soprattutto saper come gestire l'illuminazione, perchè è quella che attraverso i materiali, le luci e le ombre costruisce l'immagine. Ma abbiamo anche qualche arma in più rispetto al fotografo, come la possibilità di cambiare i materiali se ad esempio una trasparenza non rende come vorremmo!
rendeing, interno, doccia, bagno, trno, vagone
15843
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15843,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Proposta vagone-doccia per Trenitalia

L’illustrazione fotorealistica  in computer grafica è una tecnica molto vicina alla fotografia. Noi 3D artist dobbiamo infatti individuare il punto di vista, la focale, la profondità di campo, comporre l’inquadratura e soprattutto saper come gestire l’illuminazione, perchè è quella che attraverso i materiali, le luci e le ombre costruisce l’immagine. Ma abbiamo anche qualche arma in più rispetto al fotografo, come la possibilità di cambiare i materiali se ad esempio una trasparenza non rende come vorremmo!

Category
Allestimenti, Interni
Tags
bagno, concorso, trasporto